Periodo consigliato da Giugno a Settembre
Viaggio tra i più romantici e sognati … paesaggi esotici, fantastiche lagune turchesi, lussureggianti foreste e immense spiagge bianche… benvenuti in Paradiso.
Approfittando dello scalo del volo si inizia il viaggio soggiornando a San Francisco città dai richiami mediterranei, una tra le più romantiche degli USA. La città si affaccia sulla bella baia dove molto rilassante è sorseggiare un drink in uno dei cafè sul molo guardando il mare e ascoltando il suono del mare e dei gabbiani. Due giorni a disposizione per esplorare la città adagiata sulle colline californiane. Consigliata la visita di Alcatraz e Alamo Square con le sue Painted Ladis le famose case in stile a colori pastello.
Da San Francisco si vola in Polinesia. Arrivo a Tahiti, la più grande delle isole della Polinesia Francese. Svettano sul mare le sue cime maestose e ricoperte dalla rigogliosa foresta. Isola dove vive la maggior parte della popolazione polinesiana.
Trasferimento a Bora Bora … dalle acque color cobalto l’isola affiora con i suoi verdi crinali lussureggianti e incontaminati. Circondano l’isola i motu, lingue di sabbia bianca che creano una meravigliosa laguna. Fiori di ibisco, bianche spiagge, colorati pesci esotici, giardini di coralli e mante giganti.
Si soggiorna poi a Rangiroa, isola completamente diversa dalle isole della Società che sono basaltiche di origine vulcanica e con lussureggianti foreste. Rangiroa dell’arcipelago della Tuamotu è completamente sabbiosa, costituita dai motu che formano un anello di sabbia dove all’interno si trova la magnifica laguna ricca di colorati pesci tropicali,tartarughe, coralli …
Chiedi il preventivo in agenzia